La Fondazione

La Fondazione Ettore Sansavini per la Ricerca Scientifica è impegnata dal 1998 nel campo della ricerca clinica, nella sperimentazione di nuove metodologie interventistiche e nell’impiego di dispositivi medici innovativi. È una realtà dinamica e in continua crescita, orientata all’ efficienza e all’applicazione di nuove metodiche nella pratica clinica quotidiana.

Il suo fondatore Ettore Sansavini opera nel comparto sanitario sin dal 1962 dimostrando grandi capacità imprenditoriali. Ha dato vita ad un Gruppo caratterizzato da alti livelli di professionalità e sicurezza che nel tempo si è affermato come network d’eccellenza sanitario nel panorama italiano.

Forte di questa esperienza, Ettore Sansavini ha compreso l’importanza del progresso, dell’innovazione e della ricerca in sanità e ha voluto rendere ancora più concreto il suo impegno istituendo la Fondazione Ettore Sansavini per la Ricerca Scientifica ONLUS.
Il perseguimento del benessere del paziente è il prioritario fine della Fondazione Ettore Sansavini.

La capacità e la curiosità dei nostri ricercatori unite ai continui passi avanti compiuti grazie alle ricerche sono gli ingredienti che animano e sostengono l’operato della Fondazione.Questo impegno costante ha portato alla Fondazione il riconoscimento di Ente Nazionale di Ricerca.

Puoi sostenere la ricerca della Fondazione Ettore Sansavini con una donazione attraverso:
Donazione online attraverso il nostro servizio sicuro

Dona oggi!